Close

PROGETTO OCEANO… CONDIVISIONE TALENTO E PARTECIPAZIONE


Il secondo anno di Progetto Oceano si è concluso! 
E' stato un anno ricco di incontri, di momenti vissuti insieme, di condivisione e di tante nuove passioni scoperte per i 150 ragazzi che hanno partecipato ai 10 laboratori proposti.
Oasi Giovani vuole riservare un grazie speciale agli esperti che hanno accompagnato e sapientemente guidato i ragazzi in questa esperienza formativa: lo chef Matteo Migliore per il laboratorio di cucina “Siamo tutti Masterchef” sia base che avanzato, L'Etrusca Scuola di Estetica e Acconciatura per Nail Art e Make Up, TRS radio per il laboratorio “Siamo tutti dj..o speaker radiofonici?”, la palestra OPEN SPACE per “Ecross: ritmo e fitness”, il regista Carlo Turco per il laboratorio di cinema “Ciak si gira!”, l’Università di Savigliano con cui è stato affrontato il metodo Philosophy for Community nel laboratorio “Ho ragione io! Per discutere senza litigare”, il Circolo Fotografico IMAGO con cui i ragazzi hanno ampliato la loro conoscenza nel mondo della fotografia, l’insegnante madrelingua Christian Liprandi che ha sperimentato con i ragazzi conversazioni totalmente in inglese, degustando the e biscotti all’interno dei locali di Enjoy Coworking.
Inoltre anticipiamo che uscirà a breve il cortometraggio che i ragazzi del laboratorio di cinema insieme al regista Carlo Turco hanno girato nei locali di Oasi Giovani e per le vie di Savigliano.
Per rimanere quindi sempre connessi con Progetto Oceano e conoscere tutte le  novità potete visitare il sito, le pagine Facebook e Instagram di Oasi Giovani.
 
Vi aspettiamo a settembre carichi di energia e voglia di sperimentare!!