Close

Accendiamo il Natale con il Centro Educativo Postscolastico


Accendiamo il Natale all'Oasi...un pomeriggio di giochi, musica, sorrisi ed emozioni!!

Grazie all' associazione il Meridiano onlus, al doposcuola Grillo Parlante, ai Gators, alla Caritas Cittadina, alla Croce Rossa e al gruppo Alpini sezione di Savigliano per averci aiutato nell'organizzazione e nella gestione della giornata, ma grazie sopratutto ai moltissimi bimbi, ragazzi e genitori che hanno festeggiato con noi e hanno reso questo giorno fantastico...BUON NATALE!!


Venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 15.30 il Centro Educativo Postscolastico “Cesare e Clelia Roggiapane” di Oasi Giovani invita tutti i ragazzi di Savigliano, di età compresa fra i 6 e i 14 anni, ad un pomeriggio di festa per celebrare l’inizio delle vacanze natalizie.

I nuovi locali del Longis, in via Torre de Cavalli 5, a Savigliano, si vestiranno a festa e accoglieranno tutti i giovani ospiti e i genitori che vorranno accompagnare i propri figli, per un pomeriggio all’insegna di grandi giochi, laboratori creativi, una gustosa merenda e… tante altre sorprese!
Non mancheranno balli, musica, Babbo Natale dell’Oasi che distribuirà caramelle e sarà a disposizione per fotografie e per finire in bellezza il pomeriggio, alle 17.45 ci sarà l’accensione delle luci multicolor del maestoso albero di Natale, posto nel grande giardino esterno.
Per l’organizzazione della festa e per le numerose attività ci sarà la partecipazione dei doposcuola il Meridiano onlus e il Grillo Parlante, della società sportiva di Basket B.C. Gators, della Caritas cittadina e del comitato di Savigliano della Croce Rossa Italiana, mentre il Gruppo Alpini di Savigliano, sezione di Cuneo, preparerà una gustosa cioccolata calda!
 “Questa festa vuole essere un momento di condivisione, divertimento e scambio di auguri, che Oasi Giovani dedica a tutti i ragazzi della città. È per noi molto importante e significativo che per questa occasione abbiano accettato il nostro invito a partecipare e collaborare alla festa, altre realtà presenti sul territorio che lavorano con i ragazzi e per questo le ringraziamo fin d’ora per il prezioso contributo nella realizzazione del pomeriggio.” dice il Presidente Oasi Giovani
Gianfranco Saglione.