Close

I ragazzi del Centro Educativo ospiti alla multisala Cinemà


I ragazzi del Centro Educativo Postscolastico sono stati protagonisti per il terzo anno consecutivo della ormai consolidata iniziativa “Porta un amico al cinema con Te”, che ha permesso loro di invitare un amico alla visione gratuita di un film.
Venerdì 28 dicembre 2018, alle 15.30, la multisala “Cinemà” ha aperto le porte solo per loro e li ha accolti per la proiezione del film “Il ritorno di Mary Poppins”, in cui la tata dai poteri magici torna per prendersi cura dei tre bimbi della famiglia Banks.
Più di due ore di spettacolo, fra musica, incantesimi e buoni sentimenti, che hanno divertito una platea di oltre 170 ragazzi, di età compresa fra i 6 e i 16 anni e hanno permesso loro di passare un pomeriggio diverso, durante le vacanze natalizie.
Un sentito grazie al sig. Sorba, gestore della multisala “Cinemà”, che anche quest’anno con grande disponibilità e generosità ha ospitato i numerosi ragazzi e ha offerto loro la visione del film e al personale della sala che li ha accolti e seguiti durante la proiezione.