Close

ESTATE RAGAZZI 2017... ALLA GRANDE!


Prosegue il “Viaggio tra... favole miti e leggende” dell’Estate ragazzi 2017 organizzata da Oasi Giovani in convenzione con il comune di Savigliano.

Queste settimane sono trascorse fra laboratori, visite al museo e alla biblioteca, incontri con gli esperti e numerose gite ( mare, parco acquatico Le Cupole, fattorie didattiche) che hanno coinvolto più di 150 ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni.

Dal 28 al 30 giugno il gruppo delle medie ha soggiornato presso Pietraporzio; tre giorni decisamente memorabili tra le varie attività, le passeggiate e i giochi notturni, le chiacchierate in camera e l’indimenticabile falò sotto il cielo stellato che ha reso unici questi tre giorni insieme. Un grazie particolare ai super volontari Guido Olocco, Romano ed Adriana Bodino, Rita e Franco Abbà per averci coccolato ed accudito per tutto il tempo.

Le attività continueranno fino ad agosto: dal 24 luglio al 4 agosto (dal 7 all’11 agosto se si raggiunge un numero minimo di 15 iscritti) gestite direttamente da Oasi Giovani, così come le settimane dal 28 agosto all’ 8 di settembre, in cui aspettando l’inizio della scuola, continueremo a divertirci insieme.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere presso la segreteria di Oasi Giovani, in corso Roma 117; per la settimana dal 7 all’11 agosto le iscrizioni devono pervenire entro il 19 luglio.