Close

ESTATE RAGAZZI 2018… UN FINALE MAGICO!!


Due grandi momenti di festa hanno concluso Estate Ragazzi 2018 organizzata da Oasi Giovani in convenzione con il Comune di Savigliano.

Harry Potter, il maghetto che ha accompagnato i numerosi partecipanti per queste sei settimane, non poteva mancare alla chiusura di questo periodo ricco di attività e laboratori a lui dedicati!
Mercoledì 18 luglio alle 20.00, nel cortile della sede di corso Roma 117, il gruppo delle elementari ha salutato genitori e amici presenti con canti, balli e l’investitura a maghetti dell’anno, conferita ai bimbi partecipanti a questa edizione 2018, con tanto di diploma e bacchetta magica.
Giovedì 19 luglio alle ore 20.30, è toccato al gruppo medie condividere un momento di divertimento ed allegria con un “Magic Party”, in cui i ragazzi accompagnati da Harry Potter, Ron ed Hermione hanno ripercorso le attività svolte durante l’Estate Ragazzi.
Oasi Giovani ringrazia di cuore tutti i ragazzi che hanno condiviso con noi queste settimane – sottolineano gli operatori - le loro famiglie e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo periodo trascorso insieme. 
Si ricorda inoltre che le attività, gestite direttamente da Oasi Giovani, continueranno fino a venerdì 3 agosto (dal 6 al 10 agosto con un minimo di 15 iscritti) e dopo la pausa estiva riprenderanno lunedì 27 agosto per terminare il 7 di settembre.
Per info ed iscrizioni ci si può rivolgere presso la segreteria in corso Roma 117 (lu-ve ore 8.30/12.30. La segreteria rimarrà chiusa per ferie dal 13 al 21 agosto).