Close

Acceso il grande albero al Centro educativo post-scolastico


 L'atmosfera natalizia ha invaso il Centro educativo post-scolastico di Oasi Giovani: giovedì scorso, 9 dicembre, è stato acceso il grande albero nel cortile di corso Roma. Tanti bimbi e ragazzi, con stelline e decorazioni alla mano, hanno addobbato l'abete, una pianta vera che terminate le Feste sarà piantata nel terreno per una seconda vita.

 

Un momento di gioia e magia tipicamente natalizia, dunque, per il Centro educativo “Cesare e Clelia Roggiapane”, che durante le festività natalizie resterà... aperto per ferie. Per venire incontro ai genitori che lavorano e che durante la chiusura delle scuole per le vacanze di Natale non saprebbero dove lasciare i figli, infatti, il Centro sarà aperto dalle 7.30 alle 18.30 per sei giorni. Il 28, 29 e 30 dicembre ed il 3, 4 e 5 gennaio, per lo svolgimento dei compiti e momenti di gioco.

 

Nei tre giorni di fine dicembre ci sarà la possibilità di usufruire del servizio mensa, mentre nei tre di gennaio sarà possibile portare il pasto da casa.

 

Per informazioni è possibile contattare la segreteria dell'ente allo 0172.712584

 

 

Afferma il presidente di Oasi Giovani Gianfranco Saglione«Riteniamo molto importanti le finalità formative del Centro educativo post-scolastico per i più giovani, e ci piace pensare che non si fermino neppure nei momenti di chiusura delle scuole. Un grande impegno da parte del nostro staff per garantire continuità ai servizi che quotidianamente offriamo alla comunità. Durante le vacanze poi, l'ultima settimana di dicembre, i nostri ragazzi saranno ospiti del signor Sorba di Cinemà, per vedere un film tutti insieme».

 

 

Intanto, il Centro di corso Roma 117 si prepara al Natale con altri due momenti di festa. Uno il 22 dicembre, per i ragazzi delle medie e di quarta e quinta elementare, l'altro il 23 dicembre, per i più piccolini. Le feste saranno caratterizzate da momenti di gioco, musica e merenda, con panettone e cioccolata calda.