Close

Vestitevi... per le Feste: arriva la “Cena dei maglioni”


 Bello o brutto, comprato in negozio o regalato dalla zia, vintage o all'ultimo grido, natalizio o sempreverde. Non importa: l'essenziale è indossare un maglione e partecipare, abbigliati come Kevin McCallister in “Mamma ho perso l'aereo”, alla Cena dei maglioni di Oasi Giovani.

 

Venerdì 17 dicembre alle 20, presso il salone “Diana Ferrero” di palazzo Longis (via Torre de Cavalli) andrà in scena la cena natalizia del progetto “Oceano”, idealmente evento conclusivo delle attività 2021. Una serata goliardica – aperta a tutti – in cui, tra le altre cose, sarà premiato il "Miglior maglione natalizio".

 

È possibile prendere parte alla cena con un proprio gruppo di amici, portando un piatto da condividere ed un regalo (ovviamente impacchettato) dal valore massimo di 5 euro.

 

Spiega il presidente di Oasi Giovani Gianfranco Saglione«La “Cena dei maglioni” vuole essere un momento simpatico (anche) per salutare e ringraziare i tanti ragazzi che in questi mesi, e in questi anni, hanno preso parte al Progetto Oceano, decretandone la riuscita. Talvolta i giovani sono restii a partecipare singolarmente alle attività: la possibilità di arrivare col proprio gruppo di amici può aiutarli a vincere la timidezza».