Close

CINEMA ALL'APERTO


2 AGOSTO: ULTIMO APPUNTAMENTO CON CINEMA ALL’APERTO

Mercoledì 2 agosto alle ore 21.30 ultimo appuntamento con “Cinema all’aperto” nel cortile di Oasi Giovani.

La proiezione di cinque cortometraggi di cartoni animati, presentati nella prima edizione di Cortocircuito Savigliano Film Festival, chiuderà un mese che ha visto una programmazione settimanale di film per tutta la famiglia e una grande presenza di pubblico, il quale ha potuto assaporare la magia del cinema sotto le stelle.

Il 2 agosto avverrà anche l’estrazione dei biglietti vincenti fra quelli acquistati in queste settimane per assistere alla visione dei film; ci sarà la possibilità per chi ha partecipato, di vincere numerosi premi messi a disposizione da ditte e privati locali.

Per informazioni  e per l’acquisto dei biglietti si può contattare la segreteria di Oasi Giovani al n. 0172712584.

Vi aspettiamo numerosi!!
 



Grande successo di pubblico per la prima proiezione di Cinema all’Aperto mercoledì 5 luglio.

Complice la bella serata estiva il cortile di Oasi Giovani si è animato dei personaggi del film di animazione “L’era glaciale 5”, che hanno intrattenuto grandi e piccini!!

Prossimo appuntamento mercoledì 12 luglio alle ore 21.30, con il film “Quo Vado”, ingresso via Malines 1.

Vi aspettiamo!

 

Mercoledì 5 luglio primo appuntamento con l’iniziativa “Cinema all’Aperto” promossa da Oasi Giovani, che proseguirà fino al 2 agosto a cadenza settimanale.
Alle 21.30 nel cortile dell’associazione, con ingresso da via Malines 1, verrà proiettato il film d’animazione “L’Era Glaciale 5”.

L’ingresso alla serata è gratuito per tutti i ragazzi che frequentano l’Estate Ragazzi nella settimana di proiezione, mentre per gli altri spettatori sarà legata ad un’estrazione a premi che si terrà il 2 agosto.

I biglietti dell’estrazione a premi (costo 1 euro a biglietto) si possono acquistare dal lunedì precedente la proiezione presso la segreteria di Oasi Giovani in corso Roma 117 dalle ore 8.30 alle ore 13 o la sera dello spettacolo in caso di posti disponibili.

L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti, massimo 200 persone.

Per informazioni si può contattare il n. 0172.712584

ATTENZIONE! In caso di maltempo la proiezione verrà posticipata al martedì della settimana seguente.