Close

Gli appuntamenti per il Natale 2018 proposti dai servizi all’infanzia di Oasi Giovani


Sono numerose le attività pensate dai servizi all’infanzia di Oasi Giovani per il periodo natalizio.

Si inizia lunedì 10 dicembre 2018 alle ore 17.00, dove all’interno del progetto Marameo Leggo e Creo, lo spazio di letture ed attività dedicate ai bimbi dagli 0 ai 6 anni, verranno proposte ai piccoli partecipanti delle letture animate dedicate al Natale e in seguito si potrà partecipare al laboratorio per creare bellissimi ed originali biglietti d’auguri natalizi pop-up.

L’incontro sarà tenuto dalla dott.ssa Romina Panero, esperta in promozione della lettura e dalle educatrici dei servizi all’infanzia di Oasi Giovani.

Si replica nelle giornate di giovedì 13 e lunedì 17 dicembre; per aderire alle attività è necessario prenotarsi inviando un whatsapp al n. 3926065758; la partecipazione prevede un contributo di due euro ad incontro.

Giovedì 20 dicembre 2018 i bimbi del Babyparking Marameo e dei Micronidi Mignolo e Merlino, accompagnati dai genitori festeggeranno l’inizio del periodo natalizio e si scambieranno gli auguri nei locali dell’edificio Longis, in via Torre de’ Cavalli, 5.

“È un appuntamento ormai consolidato quello di Natale” - dicono gli operatori – “ed è per noi importante, perché ci permette di condividere del tempo con i bimbi che frequentano i nostri servizi e con i loro genitori in un contesto informale e di festa”.

 Si inizierà alle ore 18, quando le famiglie verranno accolte da Babbo Natale e in seguito assisteranno ad una lettura animata da Romina Panero, che farà vivere loro la magia e la favola del Natale.

Dopo lo scambio di auguri la serata si concluderà con un ricco rinfresco.