Close

Accendi il Natale all'Oasi 2019!


Amicizia, musica, magia, balli, giochi, laboratori... questo e molto altro ancora è stato il pomeriggio vissuto insieme lunedì 23 dicembre, che si è concluso con l'emozionante accensione delle luci del grande albero, addobbato al centro del parco Longis!
Grazie a chi con grande generosità, ci ha aiutato nella realizzazione della festa; B.C. Gators, Croce Rossa Savigliano, mago Arcobaleno, il gruppo Alpini sezione di Savigliano, ma sopratutto un grazie di cuore a tutti i bimbi, ragazzi e genitori che hanno condiviso con noi questa bellissima giornata!
Auguri di Buone Feste a tutti!


Lunedì 23 dicembre 2019 torna la grande festa "Accendi il Natale all'Oasi" proposta dal Centro Educativo Postscolastico!

Dalle ore 15.00 tutti i ragazzi di Savigliano, di età compresa fra i 6 e i 14 anni, sono invitati nei locali di palazzo Longis, in via Torre de' Cavalli 5, appositamente addobbati per l'occasione e che aspettano i piccoli e grandi ospiti con tante sorprese!

Anche quest'anno non mancheranno balli, musica, giochi, il mago Spirito con  trucchi di magia, una scatolata con regali e sorprese, il truccabimbi e l'immancabile Babbo Natale dell’Oasi che distribuirà caramelle e sarà a disposizione per fotografie. Il pomeriggio si concluderà, con la suggestiva accensione delle luci multicolor del maestoso albero di Natale, posto nel grande giardino esterno.

Per organizzare al meglio la festa e per le numerose attività ci sarà la partecipazione della società sportiva di Basket B.C. Gators, del comitato di Savigliano della Croce Rossa Italiana, mentre il Gruppo Alpini di Savigliano, sezione di Cuneo, preparerà una gustosa cioccolata calda!

“Anche quest'anno Oasi Giovani dedica un momento di festa a tutti i ragazzi della città per scambiarsi gli auguri di Natale e celebrare l'inizio delle vacanze! Vogliamo ringraziare fin d'ora le associazioni e le realtà del territorio che collaborano all'iniziativa per il prezioso contributo nella realizzazione del pomeriggio."  dice il Presidente Oasi Giovani Gianfranco Saglione.