Close

UN'IDEA DOLCE... PER LA FESTA DELLA MAMMA


In occasione della festa della mamma domenica 10 maggio, l'Oasi del cucito mette in moto una fantastica collaborazione con il biscottificio di Voci Erranti che produce i buonissimi “Galeotti”.

Il laboratorio di Oasi Giovani non si è mai fermato e dopo una fase in cui, per far fronte alle esigenze della propria comunità genitore-bambino, ha prodotto mascherine, ritorna a creazioni più vicine alla propria produzione tradizionale: le borse di stoffa per la spesa, belle, ecologiche e prodotte artigianalmente.

Dentro ognuna di queste si potrà trovare una confezione degli ormai famosi biscotti prodotti dalla cooperativa Voci Erranti, che in questo periodo, su iniziativa volontaria dei detenuti del carcere di Saluzzo, ha addolcito le giornate del personale sanitario dell’ospedale di Saluzzo.

Una colorata borsa della spesa e una confezione di buonissime paste di meliga, al costo di 8 euro… quale miglior regalo per la festa della mamma?

 

Considerate le restrizioni sulle aperture degli spazi pubblici, le confezioni si possono  prenotare, entro giovedì 7 maggio,
- con una telefonata al 353.3862694
- scrivendo una email  a segreteria@oasigiovani.it
e saranno ritirabili la settimana prima della festa della mamma presso l’Oasi del Cucito, in via Garibaldi 47 o presso il Caffè Intervallo, in via Turletti 7, a Savigliano.

 

Se le attività saranno ancora chiuse al pubblico verranno consegnate a domicilio e sarà possibile inoltre spedire il prodotto per le richieste fuori città.

Le confezioni sono esposte e visibili nelle vetrine di Oasi del Cucito

Dopo settimane di lontananza sarà ancora più bello incontrarsi e donare qualcosa fatto con il cuore per rendere questa festa della mamma speciale!