Close

Weekend in valle Stura al rifugio e al lago Malinvern il 6 e 7 luglio 2019


Due bellissime giornate a contatto con la natura in un paesaggio incontaminato e suggestivo per i partecipanti al weekend in valle Stura!!
 
 
 

Oasi Giovani propone un weekend alla scoperta della natura selvaggia ed incontaminata sabato 6 e domenica 7 luglio 2019, in valle Stura di Demonte nel Vallone Riofreddo, fino al rifugio Malinvern.
Per venire incontro alle diverse esigenze dei partecipanti si propongono due itinerari.
Il primo prevede la partenza sabato pomeriggio alle ore 15 dalla sede di Oasi Giovani di corso Roma 117, poi si effettuerà il trasferimento in auto propria fino al vallone Riofreddo e da lì si raggiungerà il rifugio Malinvern con una comoda camminata di 1 ora e mezza circa su strada sterrata. 
Si potrà poi cenare e pernottare al rifugio e il mattino seguente dopo la colazione ci sarà la possibilità di salire al lago del Malinvern e pranzare al sacco vicino al lago.
Per tutti e due i giorni gli escursionisti saranno accompagnati da Romano Bodino.
Il secondo itinerario prevede la gita nella sola giornata di domenica 7 luglio con partenza da corso Roma alle ore 8, trasferimento in auto e camminata al rifugio Malinvern, dove si potrà consumare il pranzo al sacco e per chi lo volesse proseguire poi verso il lago.
I partecipanti alla giornata saranno accompagnati da Adriana Rivoira.
Per chi volesse maggiori informazioni o volesse aderire alle proposte del veekend si possono contattare i sig.ri Romano o Adriana ai numeri 335 7811389 e 3463973766.
Chi fosse interessato a pernottare in rifugio nella notte di sabato 6 luglio può inviare un whatsapp al n. 3463973766 entro lunedì 1 luglio. 
Le informazioni dettagliate sui prezzi per il pernottamento e per i pasti sono consultabili sul sito http://www.rifugiomalinvern.it. (Possibilità di sconti per un gruppo minimo di 10 persone che alloggeranno in rifugio).