Close

UNA SEDE TUTTA NUOVA PER PROGETTO OCEANO: SPAZIO GIOVANI, UN LUOGO PER CONDIVIDERE PASSIONI E TALENTI!


 Venerdì 9 novembre Progetto Oceano ha inaugurato Spazio Giovani, la sua nuova sede in corso Roma 111.
Dopo i saluti del Sindaco e la presentazione dell’iniziativa da parte di Anna Ponzio, coordinatrice dei servizi Oasi Giovani e di Marco Benigni, responsabile di Progetto Oceano c’è stata l’esibizione del rapper Galil, che ha proposto ai ragazzi presenti i suoi ultimi pezzi e si è poi intrattenuto con loro discutendo e confrontandosi su temi quali le passioni, i talenti e la creatività.
Ha raccontato ai presenti come la musica sia per lui non solo una passione, ma uno stimolo a fare sempre meglio ed ha augurato ai ragazzi di cercare sempre qualcosa che li coinvolga e li interessi nella vita, senza lasciarsi prendere dall’indolenza e dalla pigrizia.  
Spazio Giovani, la nuova sede di Progetto Oceano, si pone proprio questo obiettivo, diventare un luogo dove i ragazzi possano esprimere se stessi e condividere con i coetanei esperienze e passioni, un posto pensato per loro dove chiacchierare, navigare in internet, ascoltare buona musica, accolti e accompagnati da una figura educativa.
La sede, che ospita i laboratori di Progetto Oceano, è aperta e a disposizione di tutti i ragazzi, anche quelli che non partecipano ad Oceano, ogni lunedì dalle ore 12.30 alle ore 15 e ogni giovedì dalle ore13 alle ore 14. Per saperne di più o per informazioni sui laboratori proposti quest’anno, le cui iscrizioni sono ancora aperte, si può contattare Marco Benigni al n. 3755313093 o mandare una mail a marco.benigni@oasigiovani.it.